Ricominciano gli appuntamenti invernali targati Jeep! Per il terzo anno consecutivo Salotti del Gusto e Jeep hanno aperto la stagione invernale di Cortina D’Ampezzo. Il party al Vip Club ha inaugurato un ricco palinsesto di appuntamenti all’interno del concept J SET, il format sinonimo di esclusività e divertimento che tocca le più affascinanti località internazionali coniugando l’alta gastronomia ai motori. Il colosso dell’auto sarà presente per tutta la stagione con un servizio di test drive on e off-road a bordo della gamma Jeep, i SUV più premiati di sempre! Appuntamento, dal’8 dicembre fino al 12 marzo, presso l’esclusiva location VIP Club!

Si rinnova il legame tra il marchio americano Jeep e Cortina d’Ampezzo!

Ha preso il via ufficialmente giovedì 8 dicembre il format firmato Jeep che, anche in questa nuova stagione ha coinciso con la Cortina Fashion Week. I tratti dello stile Jeep si fondono con quelli del VIP Club, teatro di memorabili scene del cinema italiano e punto di riferimento Ampezzano. Da sempre sinonimo del “bien vivre” ad alta quota, sarà il presidio Jeep fino alla fine della stagione invernale.

Il J SET riapre nella splendida cornice della regina delle Dolomiti!

Il Vip Club e Villa Sandi ospiteranno i party dedicati a Jeep che si susseguiranno durante i mesi “caldi” della stagione invernale ampezzana, dove i tanti estimatori del brand americano si rincontreranno in feste piene di gioia e stile. Le serate partono con l’aperitivo all’enoteca “Villa Sandi” dove i top clients Jeep, ospitati nella suggestiva Lounge Vip brandizzata con i colori del marchio, potranno gustare deliziose ostriche o sfiziosi taglieri accompagnati da piacevoli bollicine piemontesi Cuvage. Lanciata proprio a Cortina la Limited Edition dedicata a Jeep, con l’etichetta “Seven Slot” forgiata a mano, un Must immancabile sulla tavola di tutti i Jeepers!

J SET Cortina è divertimento e glamour ma prima di tutto motori!

Sono già oltre 500 i test drive effettuati nei primi giorni di attività, un primo grande successo, un’immagine dell’eccellenza di design dagli stilemi storici grazie ai quali chiunque può riconoscersi nei valori autentici del marchio Jeep.

Il J SET garantisce una brand experience ricca e completa con la possibilità di vedere da vicino e provare tutta la flotta che stazionerà, a Cortina, per tutta la stagione sciistica accompagnando i turisti e i visitatori in spettacolari escursioni on e off-road. Prenotarsi è semplicissimo, basterà cercate le JeepGirl in corso Italia o nei locali più gettonati della movida ampezzani, le riconoscete, sono le più belle! E poi via tutti a bordo di Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre, alla Wrangler, l’iconica Jeep che incarna il claim “Go anywhere, Do anything” passando per Cherokee, una Jeep fedele alla tradizione con un design all’avanguardia e Renegade, il suv Made in Italy.

Ci vediamo sulle Dolomiti innevate per testare le leggendarie doti 4×4 dei SUV Jeep, capaci di regalare da sempre grandi emozioni.

Continuate a seguirci per le novità di prodotto e le le offerte che Gruppo Bossoni Automobili riserva ai propri clienti. Ci trovate su Facebook, Twitter, Instagram, www.gruppobossoni.it e Magazine Gruppo Bossoni Automobili.